SPEDIZIONI

Tutte le spedizioni sono espresse

La consegna del tuo ordine per noi è molto importante e quindi come da nostra abitudine riceverai tutto in pochi giorni lavorativi. La tipologia di corriere GLS può essere scelto in fase di acquisto. L’evasione dell’ordine impiega da 1 a 15 giorni lavorativi, una volta che il prodotto è stato preso in carico dallo spedizioniere occorrono massimo 48 ore per la spedizione a casa vostra, salvo problematiche di altro genere o spedizioni in zone disagiate. La data può variare in base al metodo di pagamento scelto. Possono inoltre esserci variazioni dovute a problemi logisitici o organizzativi. L’attesa in ogni caso non supera mai i 15 gg lavorativi.

In vista delle festività gli ordini potrebbero essere evasi fino ad un massimo di 30 giorni lavorativi e potrebbero subire ritardi dovuti ai Corrieri e alla disponibilità.

corriere.png

3,50€

CORRIERE ESPRESSO GLS

corriere.png

4,50€

CORRIERE ESPRESSO PRIORITY

corriere.png

5,50€

CORRIERE ESPRESSO ASSICURATO

corriere.png

6,50€

CORRIERE ESPRESSO ASSICURATO "SENZA PENSIERI"

magazzino.png

FREE

Ritiro in magazzino

Alcuni consigli alla ricezione della merce

Verifica che l’imballo risulti ben sigillato e quindi non manomesso, verifica che il pacco di per se non risulti danneggiato, verifica subito il prodotto accertandoti che non ci siano danni. In caso di manomissioni visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione direttamente al corriere firmando con la dicitura riserva di controllo, indicando poi la motivazione sul documento di vettura ricevuto dal corriere. Dovrai inoltre inviarci subito la segnalazione a helpdesk@gruppoluna.com
Come comportarsi quando si riceve un televisore: Firmare con riserva di controllo al momento della consegna. Verificare inoltre l'integrità della scatola, se dovessi riscontrare delle anomalie in fase di consegna indicarlo con riserva specifica. Inoltre se l'imballo del televisore dovesse risultare manomesso o danneggiato, verificate con il corriere l'integrità del prodotto, in caso di non disponibilità del vettore, dovete rifiutare la consegna e contattarci immediatamente. Ricordiamo che in caso di anomalie o prodotti difettosi, deve contattarci immediatamente entro e non oltre le 24h.